Cuoco (Roma)

Cuoco (Roma)

25 ago
|
Ittica Parioli
|
Roma

25 ago

Ittica Parioli

Roma

Siamo un ristorante rinomato, specializzato in cucina di mare, e vogliamo ampliare la nostra brigata di cucina con un professionista appassionato, dinamico e con solida esperienza nel settore. **Chi cerchiamo**: - Un cuoco Italiano con almeno 3 anni di esperienza nella preparazione di piatti a base di pesce;
- Conoscenza approfondita della cucina mediterranea;
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione;
- Attenzione alla qualità delle materie prime e cura nella presentazione dei piatti;
- Disponibilità immediata o a breve termine. **Offriamo**: - Ambiente di lavoro stimolante e professionale;
- Cucina attrezzata e moderna;
- Contratto
- Opportunità di crescita all’interno del nostro staff. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €2.000,00 - €4.000,00 al mese Esperienza: - cuoco: 3 anni (Preferenziale)

📌 Cuoco (Roma)
🏢 Ittica Parioli
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco (roma) / roma