Cbs Lavoro Spa - filiale di Jesi (An) ricerca per importante Azienda Cliente operante nella progettazione e produzione di componentistica in plastica, un ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO da inserire in organico a partire da settembre 2025. La risorsa si occuperà di: - carico macchina;
- inserimento parametri di lavorazione;
- scarico macchina;
- controllo visivo qualità del prodotto;
- confezionamento. Si richiedono: - esperienza pregressa in produzione, preferibilmente matura nel settore dello stampaggio;
- disponibilità a lavorare su turni settimanali (6-14; 14-22; 22-6) dal lunedì al venerdì;
- buona manualità;
- automuniti;
- serietà ed affidabilità completano il profilo FILIALEJESI Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Esperienza: - Pressa stampaggio: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Allo Stampaggio (Arcevia)
🏢 CBS Lavoro
📍 Arcevia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.