CUOCO CAPOPARTITA - stagione estiva e invernale (Vigo di Fassa)

CUOCO CAPOPARTITA - stagione estiva e invernale (Vigo di Fassa)

25 ago
|
Hotel Ciarnadoi
|
Vigo di Fassa

25 ago

Hotel Ciarnadoi

Vigo di Fassa

L'hotel Ciarnadoi 4 ****S in Val di Fassa Trentino Alto Adige Dolomiti per rafforzare la brigata cerca per la stagione invernale da inizio dicembre a fine marzo un cuoco che sappia condurre la propria partita in completa autonomia.

Preferibilmente con diploma di scuola alberghiera ed esperienza in hotel. Atmosfera di lavoro giovanile e dinamico. Cucina di ottimo livello.

Trattamento di mezza pensione, solo colazione al mattino e pasto della sera, no pensione completa, no ristorante. Orari 8.30 - 13.00/13.30 e 17.30 - 21.30 circa, compresi i pasti e compatibilmente con la capacità e la velocità di esecuzione delle lavorazioni.

Offresi vitto e alloggio in stanza a due letti con bagno privato. Giornata libera. Camera singola su richiesta e se disponibile.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: €3.540,00 al mese

Benefit

- Alloggio

Esperienza:
- cuoco: 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 CUOCO CAPOPARTITA - stagione estiva e invernale (Vigo di Fassa)
🏢 Hotel Ciarnadoi
📍 Vigo di Fassa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capopartita - stagione estiva e invernale (vigo di fassa) / vigo di fassa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capopartita - stagione estiva e invernale (vigo di fassa) / vigo di fassa