Ciao! Siamo una famiglia che vive in centro storico a Verona.
Abbiamo due bambini pieni di energia e dolcezza: un bimbo di 6 anni, che frequenta la scuola primaria, e un fratellino di 16 mesi, che va al nido entrambi in Borgo Trento.
Io sono libera professionista e cerco di organizzare il lavoro mentre i bambini sono a scuola, ma a volte ho bisogno di una mano qualche pomeriggio al mese. Mio marito lavora fuori regione, quindi cerchiamo una persona affidabile, affettuosa e della zona, che possa andarli a prendere a scuola/nido a piedi, e poi trascorrere un po di tempo con loro a casa o al parco giochi.
📌 Camilla cerca una babysitter a Verona
🏢 Sitly
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.