Addetto/a Amministrazione e Contabilita' (Città Metropolitana di Roma)

Addetto/a Amministrazione e Contabilita' (Città Metropolitana di Roma)

25 ago
|
Eureco Engineering
|
Città Metropolitana di Roma

25 ago

Eureco Engineering

Città Metropolitana di Roma

EURECO ENGINEERING è una società che opera da oltre 20 anni nella fornitura di servizi innovativi in ambito ICT con proprie sedi a Roma, Milano e Napoli. Per il potenziamento del nostro organico, stiamo cercando:
**Profilo**: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
**Località**: Roma, zona Fonte Meravigliosa, attività tutti i giorni in presenza; successivamente, possibilità di modalità ibrida.
**Orario di lavoro e data inizio**: Dal lunedì al venerdì 08:00 - 17:00 Data inizio prevista: GENNAIO 2026
**Contratto di lavoro**: TEMPO PIENO / Tempo determinato / indeterminato
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale dell'amministrazione, si occuperà delle seguenti attività con un programma di contabilità (tipo TeamSystem, Zucchetti o similari)
- Gestione Prima Nota - Riconciliazione dei conti correnti bancari - Registrazione fatture attive e passive - Registrazione riepiloghi paghe - Registrazione F24 (imposte, ritenute, contributi)



- Aggiornamento dello scadenzario fornitori - Predisposizione di Reportistica per il Controllo di Gestione e per il Bilancio d’Esercizio - Contabilità Generale **Requisiti richiesti**: - Esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata nella mansione
- Conoscenza di software per la contabilità, tipo TeamSystem, Zucchetti o similari: (requisito INDISPENSABILE): N.B. LE RISORSE CHE NON SARANNO IN POSSESSO DI QUESTO REQUISITO PURTROPPO NON POSSONO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE
- Diploma di ragioneria e Laurea in Discipline economiche
- Esperienza in aziende del settore informatico - Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e dei principali applicativi di contabilità in Italia)
- Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia
- Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti in gestionali tipo TeamSystem, Zucchetti o similari (requisito INDISPENSABILE)

📌 Addetto/a Amministrazione e Contabilita' (Città Metropolitana di Roma)
🏢 Eureco Engineering
📍 Città Metropolitana di Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilita' (città metropolitana di roma) / città metropolitana di roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilita' (città metropolitana di roma) / città metropolitana di roma