Autista Patente Ce Cqc (Pontedera)

Autista Patente Ce Cqc (Pontedera)

25 ago
|
REVET
|
Pontedera

25 ago

REVET

Pontedera

Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale. **Posizione**:
Le risorse verranno impiegate nei servizi di svuotamento dei contenitori dei rifiuti del vetro e del multimateriale sul territorio toscano.



Lo svuotamento avverrà attraverso l'utilizzo di gru per autocarro e/o mezzi per lo svuotamento automatizzato. Il lavoro si svolge su turnazioni mattina (5-13) o pomeriggio (13-21) su 5 giorni settimanali dal lunedì alla domenica. **Requisiti**:
**Patenti necessarie**: CE e CQC merci, carta tachigráfica; preferibile attestato corso gru su autocarro. In caso di mancato possesso dell'attestato gru per autocarro sarà possibile conseguirlo al momento dell'assunzione a carico dell'azienda. **Altre informazioni**:
Stipendio netto € 2000 circa.

📌 Autista Patente Ce Cqc (Pontedera)
🏢 REVET
📍 Pontedera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente ce cqc (pontedera) / pontedera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente ce cqc (pontedera) / pontedera