**PardForce**, società leader operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, seleziona **PROMOTER**per brand leader del settore della **tecnologia audio-video di ultima generazione.** **centro commerciale PORTA DI ROMA (RM)** Durata dell'attività: _**da gennaio 2026 fino a giugno 2026**_, con _**possibilità di proroga**_
- **32 ORE SETTIMANALI**_ **venerdì + sabato + domenica + lunedì** **Orario**:8 ore - 10.30/19.30 MANSIONE: _all'interno di una _**bottega brandizzata**_, allestita nella galleria del centro commerciale, ti occuperai di parlare con i clienti per informarli sulle qualità degli schermi di ultima generazione. L'obiettivo sarà condurli all'_**acquisto**_del modello di TV migliore per le loro esigenze_.
- Pagamento tramite bonifico bancario entro il 15 del mese successivo a quello lavorato
- Formazione online
- Richiesta propensione alle vendite e passione per il mondo tech **Candidati e scopri l’universo PardForce! Entra nella community di promoter più notevole d’Italia!** Contratto di lavoro: Part-time, A chiamata Domande di preselezione: - Sei disponibile per tutto il periodo e le giornate indicate?
- Sei appassionato del mondo della tecnologia?
📌 Promoter 32 Ore Settimanali da Gennaio 2026 Porta di Roma (Rm)
🏢 PARDFORCE
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.