Operatore Oss/asa Per Rsd Sita in Albino (Bg) (Bergamo)

Operatore Oss/asa Per Rsd Sita in Albino (Bg) (Bergamo)

25 ago
|
GRUPPO HCM
|
Bergamo

25 ago

GRUPPO HCM

Bergamo

HCM nasce dalla volontà di rispondere ai bisogni di salute emergenti con l'obiettivo di offrire ad enti pubblici ed ad istituzioni sanitarie private, l'opportunità di erogare assistenza di intere unità operative, riuscendo a coniugare professionalità e presa in carico dei pazienti, due punti cardine che da sempre caratterizzano l'operato dei nostri professionisti. HCM, che da trent'anni opera nell'ambito dell'attività assistenziale attraverso l'implementazione e la gestione di servizi oggetto di esternalizzazioni da parte delle più importanti realtà ospedaliere sul territorio regionale e nazionale, è alla ricerca di **personale ASA e OSS per lavoro su turni in RSD sita in Albino (BG)**. Vi è la disponibilità di alloggio. Contratto: UNEBA livello 4S Full time 38 ore/settimanali, assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro:
Mattino: dalle 7:00 alle 14:00 Pomeriggio: dalle 14:00 alle 21:00 Sera: dalle 21:00 alle 7:00 Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage

📌 Operatore Oss/asa Per Rsd Sita in Albino (Bg) (Bergamo)
🏢 GRUPPO HCM
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore oss/asa per rsd sita in albino (bg) (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore oss/asa per rsd sita in albino (bg) (bergamo) / bergamo