- Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per importante Azienda cliente: ADDETTA/O PULIZIE AUTOMUNITA/O PART TIME 17 ORE SETTIMANALI La risorsa, muovendosi con un mezzo proprio, si occuperà della pulizia di uffici e parti comuni di condomini (scale, cortili, androni ecc) zona NOVARA (NO).
REQUISITI
- Esperienza pregressa nella mansione
- Automunita/o ( requisito tassativo) Completano il profilo puntualità, attenzione al dettaglio, massima serietà e precisione nelle mansioni svolte.
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 17 ORE SETTIMANALI ORARIO: LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI':17.30-21.30 MARTEDI' E GIOVEDI': 17.30-20 Si offre contratto in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda a tempo inderminato RAL OFFERTA 18.100 EURO - DA RIPROPORZIONARE AL PART TIME, CCNL Pulizia Artigianato Sede di lavoro: NOVARA E DINTORNI (NO) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
📌 Addetta/o pulizie automunita/o part time 17 h settimanali (Novara)
🏢 QuoJobis
📍 Novara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.