Store Manager (Verona)

Store Manager (Verona)

25 ago
|
3A brands
|
Verona

25 ago

3A brands

Verona

**JUST PLAY - STREETWEAR PER LA NUOVA GENERAZIONE** Just Play è una rete retail di streetwear e sportswear dedicata ai giovani da 0 a 16 anni, pensata per offrire ai giovani consumatori soluzioni di shopping sempre in linea con le ultime tendenze, in uno spazio ispirato a un playground creato apposta per loro. Nato dalla lunga esperienza di 3A - partner e distributore esclusivo in Italia delle linee Nike, Jordan, Converse, Lacoste e Hurley infants, kids e teens - Just Play mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti selezionati tra i marchi più iconici, tra cui Nike, Jordan, Converse, Adidas, New Balance, The North Face, Lacoste, Apple e molti altri. Just Play conta più di 30 store in tutta Italia - tra cui Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Verona e Bergamo - oltre che in Grecia e, ora, in Germania all’interno dei grandi magazzini Galeria di Amburgo, Bonn e Francoforte. Il suo piano di sviluppo, in continua espansione, è completato dalla presenza online con l’e-commerce **justplay.store**. **Vision**: essere un punto di riferimento per le nuove generazioni, un luogo d’incontro dove trovare tutti gli strumenti per esprimere la propria personalità. **Mission**: costruire una catena retail phygital dedicato ai giovani da 0 a 16 anni - pensata per loro e insieme a loro - dove possano sentirsi parte di una community cool, sana e positiva. **Guidi persone, ami i numeri, respiri retail: diventa il nostro prossimo Store Manager!** Siamo alla ricerca di uno **Store Manager**che abbia passione per il mondo sneaker,



capacità di leadership e la voglia di far crescere persone e risultati. **CHI STIAMO CERCANDO** Cerchiamo una persona organizzata dinamica e orientata al raggiungimento di obiettivi sfidanti, capace di leggere i numeri e trasformarli in azioni concrete. Una persona che sappia fare dello store un'arena dove far brillare il team e conquistare clienti, con leadership autentica e visione strategica. **REQUISITI PRINCIPALI**: - Esperienza consolidata nel ruolo di Store Manager, preferibilmente in contesti retail strutturati.
- Forte orientamento al risultato e padronanza nell’analisi dei KPI di vendita
- Capacità di guidare, motivare e sviluppare un team.
- Competenze in Visual Menrchandising
- Attitudine positiva, problem solving e pensiero strategico.
- Buona conoscenza della lingua inglese **DI COSA TI OCCUPERAI**
- **Guidare e ispirare il team**, assicurando performance elevate e un'esperienza cliente memorabile
- **Analizzare KPI's e risultati** per individuare occasione di miglioramento e azioni di crescita
- Collaborare con il management per **implementare strategie commerciali, promozionali e di visual merchandising**
- Garantire il rispetto degli standard qualitativi, dell'immagine del brand e delle procedure aziendali
- Contribuire attivamente alla crescita del punto vendita e allo sviluppo dei talenti interni. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

📌 Store Manager (Verona)
🏢 3A brands
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager (verona) / verona