Add. Al Banco Pescheria Part-time (Conegliano)

Add. Al Banco Pescheria Part-time (Conegliano)

25 ago
|
Umana
|
Conegliano

25 ago

Umana

Conegliano

Umana S.p.A. cerca **ADD. AL BANCO PESCHERIA TEMPO PARZIALE** per un supermercato sito a Conegliano (TV). Ti occuperai di gestire il banco pescheria all'interno del punto vendita. Responsabilità: - Vendita assistita dei prodotti.
- Preparazione del pesce.
- Gestione del banco: dovrai garantire la corretta esposizione dei prodotti, mantenendo il banco pulito e ordinato.
- Organizzazione del lavoro: dovrai gestire le attività quotidiane, garantendo la disponibilità del pesce. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile o in contesti GDO.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend. Offriamo contratto a tempo determinato in somministrazione, orario part-time 30H settimanali. Umana S.p.A.



Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Add. Al Banco Pescheria Part-time (Conegliano)
🏢 Umana
📍 Conegliano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. al banco pescheria part-time (conegliano) / conegliano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: add. al banco pescheria part-time (conegliano) / conegliano