25 ago
|
Sensor Medica
|
Guidonia Montecelio
25 ago
Sensor Medica
Guidonia Montecelio
Opportunità di Lavoro: Addetto all'Assemblaggio Meccanico/Elettronico Ciao a tutti! Siamo alla ricerca di un nuovo membro per il nostro team presso Sensor Medica, azienda leader nel settore delle apparecchiature mediche per la valutazione posturale e biomeccanica. Se sei appassionato, vivace e desideri fare carriera in una società in rapida crescita, potresti essere la persona giusta per noi! Ruolo: Addetto all'Assemblaggio Meccanico/ElettronicoRequisiti chiave:
▪ Conoscenza imprescindibile dell'inglese. ▪ Minima esperienza informatica. ▪ Abilità nell'uso della suite Office per Windows. ▪ Buona conoscenza dell'assemblaggio meccanico ed elettronico con ottima manualità. Unisciti a noi in questo viaggio verso l'eccellenza nel campo della salute e del benessere. Siamo un team eclettico,
competente e motivato che lavora insieme ogni giorno per offrire prodotti e assistenza di alta qualità ai professionisti che contano su di noi. Dettagli Contrattuali:
Inquadramento contrattuale CCNL Commercio. Sei pronto per questa sfida? Entra a far parte della famiglia Sensor Medica e contribuisci a creare soluzioni all'avanguardia per la salute e il benessere! We Are Sensor Medica! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Esperienza: - Assemblaggio meccanico: 1 anno (Preferenziale)
- Assemblaggio: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto All'assemblaggio Meccanico Ed Elettronico (Guidonia Montecelio)
🏢 Sensor Medica
📍 Guidonia Montecelio