Sei un medico specializzato in Neurologia ? Come membro del nostro team medico avrai lopportunità di lavorare in un’azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento. Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria. Requisiti Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione allesercizio della professione medica. Specializzazione in Neurologia e iscrizione allOrdine dei Medici. Retribuzioni e benefits: Remunerazione oraria da 80€ ai 150€ Possibilità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento. Collaborazione allinterno di un atmosfera di lavoro stimolante e multidisciplinare. Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica Sedi: Milano, Monza, Bergamo. Processo di selezione:
Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo. Successivamente il primo colloquio, qualora l’esito risultasse positivo, si procederà con linvio di una possibile agendazione e firma del contratto di collaborazione. Santagostino è un’azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un contesto di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti. Crediamo fermamente nelluguaglianza delle opportunità e nel potere dellinclu- sione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e leccellenza. #J-18808-Ljbffr
📌 Neurologo/a (Milano)
🏢 CARRIERE SANTAGOSTINO
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.