Brand Ambassador in stand a Verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat* (Provincia di Verona)

Brand Ambassador in stand a Verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat* (Provincia di Verona)

25 ago
|
General Communications
|
Provincia di Verona

25 ago

General Communications

Provincia di Verona

Siamo Arena, una nuova marketing company sul territorio veronese, parte del gruppo Exchange, che opera a livello nazionale nel mondo del marketing e della comunicazione diretta da più di 10 anni. Collaboriamo con importanti organizzazioni impegnate nello sviluppo della ricerca e dell'innovazione in ambito sanitario, supportandole nella diffusione dei loro progetti e nel coinvolgimento di un pubblico sempre più ampio. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di profili (anche senza esperienza pregressa) dinamici, motivati e con la voglia di mettersi in gioco, da inserire in un ambiente fresco e dinamico.

Brand Ambassador in stand a Verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat*:

Sarai incaricato/a di promuovere, all’interno di team organizzati, coordinati e adeguatamente supportati, progetti innovativi in ambito medico-scientifico in attività di promozione che si svolgeranno attraverso il contatto diretto con il pubblico presso stand dedicati e situati in aree ad alta affluenza (eventi, manifestazioni, catene commerciali..) nella città di Verona. L’obiettivo è favorire la diffusione della ricerca medica, creando un collegamento concreto tra i cittadini e il progresso scientifico.

Chi cerchiamo

Accettiamo positivamente persone con:
Interesse per le attività a contatto con il pubblico;




Buone capacità espressive e comunicative;
Motivazione a mettersi in gioco;
Interesse nello sviluppo di competenze nell’ambito del marketing e della comunicazione;
Proattività, energia e desiderio di apprendere;
Predisposizione al lavoro in squadra;
Domicilio nella città di Verona;

Non è necessaria un’esperienza pregressa: è previsto un iter di affiancamento teorico e pratico con formatori esperti sempre presenti per offrire supporto continuativo nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze specifiche.

Cosa offriamo
Inserimento con contratto a norma;
Compenso minimo garantito;
Gestione adattabile degli orari di lavoro;
Contesto giovane, dinamico e meritocratico, orientato alla valorizzazione delle competenze;
Opportunità di sviluppo professionale con reali possibilità di carriera e avanzamento interno;
Formazione capillare e affiancamento costante;

Se desideri un’attività dinamica e orientata al contatto diretto con il pubblico, capace di offrirti competenze concrete nel settore del marketing e della comunicazione e vere opportunità di crescita personale e professionale, questa opportunità potrebbe fare al caso tuo. Attendiamo la tua candidatura!

📌 Brand Ambassador in stand a Verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat* (Provincia di Verona)
🏢 General Communications
📍 Provincia di Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand ambassador in stand a verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat* (provincia di verona) / provincia di verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand ambassador in stand a verona – anche student*, neodiplomat* e neolaureat* (provincia di verona) / provincia di verona