Addettao pulizie condominiali (Piemonte)

Addettao pulizie condominiali (Piemonte)

25 ago
|
ADECCO
|
Piemonte

25 ago

ADECCO

Piemonte

Adecco Italia

Profilo Adecco Torino ricerca, per societa cliente, un/a Addetta/Addetto alle pulizie condominiali I condomini sono in Torino Nord e Torino Centro Gradito Possesso di Patente B per guida del veicolo aziendale. Disponibilita oraria: 30 ore settimanali, dal lunedi al sabato, fascia oraria 6.30-13.00. Mansione: operaio/a CCNL Pulizia Artigianato, V livello Retribuzione 7.86 euro lordi orari. Si offre contratto di somministrazione della durata di una settimana con prospettive di continuita. Responsabilita. Skill e Professionalita: Precisione - Flessibilita - Attenzione ai Dettagli.

Agevolazioni

Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Settore: Industrie altre

Ruolo: Produzione/Operations

RAL:

📌 Addettao pulizie condominiali (Piemonte)
🏢 ADECCO
📍 Piemonte

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettao pulizie condominiali (piemonte) / piemonte

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettao pulizie condominiali (piemonte) / piemonte