IQM selezione cerca per importante realtà edile in provincia di Bergamo un Responsabile di Commessa.
Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
La risorsa coordinerà cantieri, gestione costi e tempi, interfacciandosi con clienti, direzione lavori e subappaltatori.
Si richiede laurea tecnica in ingegneria edile/civile, comprovata esperienza su commesse complesse fino a 50 milioni di euro, conoscenza AutoCAD, Primavera P6, MS Project e inglese. xbvzest
Sede Villa D'Adda (BG).
📌 Responsabile Grandi Commesse Edile – Cantieri (Villa d'Adda)
🏢 IQM selezione
📍 Villa d'Adda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.