Impiegato/a in Amministrazione e ContabilitÀ (Verona)

Impiegato/a in Amministrazione e ContabilitÀ (Verona)

25 ago
|
Unimpiego Confindustria Srl - Sede Di Verona
|
Verona

25 ago

Unimpiego Confindustria Srl - Sede Di Verona

Verona

Per società di consulenza aziendale, emanazione di prestigiosa Associazione di Categoria operante con le principali realtà imprenditoriali di tutta la provincia di Verona, ricerchiamo

IMPIEGATA/O IN AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, in un contesto aziendale strutturato, in affiancamento al Responsabile amministrativo.

Il ruolo prevede il coinvolgimento nelle principali attività contabili e amministrative, garantendo il rispetto delle procedure interne e delle scadenze fiscali, con prospettive di sviluppo verso attività a maggior contenuto specialistico.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ

La figura selezionata si occuperà di:
- Gestione della contabilità generale e registrazioni di prima nota
- Gestione del ciclo attivo e passivo, inclusa la registrazione delle fatture
- Controllo documentale di fatture e ordini
- Monitoraggio degli incassi e supporto nella gestione dei pagamenti
- Adempimenti IVA periodici, LIPE, tenuta e conservazione dei registri fiscali
- Predisposizione,



aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa
- Predisposizione della documentazione a supporto del Revisore contabile
- Supporto nelle attività di controllo di gestione, reportistica direzionale e analisi degli scostamenti
- Partecipazione e supporto operativo alle riunioni del Collegio Sindacale con predisposizione della relativa documentazione
- Conoscenze di base della gestione amministrativa delle risorse umane

SKILL E PROFESSIONALITÀ RICHIESTE
- Diploma o laurea (anche triennale) in discipline economiche
- Esperienza di 5 anni in ambito amministrativo e contabile maturata in aziende strutturate, gruppi industriali o studi professionali
- Conoscenza della contabilità generale e delle procedure di registrazione
- Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradita la conoscenza del gestionale eSolver o equivalenti
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
- Buone capacità organizza

📌 Impiegato/a in Amministrazione e ContabilitÀ (Verona)
🏢 Unimpiego Confindustria Srl - Sede Di Verona
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a in amministrazione e contabilità (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a in amministrazione e contabilità (verona) / verona