ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Ivrea)

ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Ivrea)

25 ago
|
Openjobmetis
|
Ivrea

25 ago

Openjobmetis

Ivrea

Questa posizione è in Openjobmetis

Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.

--
Openjobmetis Spa filiale di Ivrea ricerca e seleziona per azienda di automazione un/a ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO con esperienza per azienda cliente zona Ivrea (TO).
Ruolo e mansione
La risorsa dovrà gestire in autonomia il montaggio meccanico di macchine nel settore dell'automazione industriale. Requisiti e Competenze Richieste
- gradita conoscenza del disegno tecnico;
- esperienza pregressa nel settore;
- ottima predisposizione al lavoro in team.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro: giornata 08.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Ivrea (TO) CCNL: Metalmeccanico Industria RAL: euro 23.000 - 25.00 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione. --

📌 ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Ivrea)
🏢 Openjobmetis
📍 Ivrea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio e assemblaggio meccanico (ivrea) / ivrea

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio e assemblaggio meccanico (ivrea) / ivrea