Capo partita ai secondi per la stagione 2026 Aprile-Ottobre (Eraclea Mare)

Capo partita ai secondi per la stagione 2026 Aprile-Ottobre (Eraclea Mare)

25 ago
|
Adriabella
|
Eraclea Mare

25 ago

Adriabella

Eraclea Mare

Adriabella hospitality

Un dolce risveglio di fronte alla piscina o la giornata in spiaggia sullacosta adriatica, andare a spasso per i vicoli colorati di Caorle o semplicemente prendere il sole in mezzo allpineta, riscoprire Venezia eil territorio del Veneto. Il nostro agriturismoè il luogo sognato per un soggiorno indimenticabile.

A tavola un ristorante familiare, una cucina localeche offre piatti semplici ma sempre appetitosi e una seriedi vini del territorio per accompagnare un menu studiato ma immediato. Questa affascinante struttura turisticavicino a Venezia,a metà strada tra Eraclea Maree Caorle, vi sedurrà per la sua accoglienza e il servizio efficiente e discreto. Gli amanti dei verde e della naturaapprezzeranno le camere sul giardino, dove le famiglie con bambinisono sempre benvenute.

Descrizione del profilo

Capo partita secondi piatti con esperienza minima 3 anni

Mansioni

In un contesto di cucina italiana stagionale orientata a valorizzare il territorio in modo sostanziale, la risorsa:
- prepara i secondi piatti caldi e freddi
- è responsabile della conduzione,



organizzazione ed esecuzione della propria partita, ha conoscenza e cultura sulle varie tecniche di cottura, ha conoscenza sulle modalità di preparazione di questi alimenti con cotture sottovuoto, e a bassa temperatura
- interagisce con il suo responsabile lavorando sugli ingredienti e rispettando determinati standard di qualità, stagione, territorio, rapporto tempi preparazione/servizio.
- controlla la peculiarità e la presentazione delle diverse portate
- è capace di proporre la propria interpretazione consona alla linea seguita in cucina

Requisiti

Chiediamo una formazione in linea con la posizione offerta:
- diploma o qualifica in ambito alberghiero, attestati Professionali (HACCP etc)
- conoscenza della lingua italiana
- esperienza nello stesso ruolo da almeno tre anni maturata in contesti con elevati standard di servizio (hotel 4/5 stelle o ristorantia vocazione regionale e territoriale

📌 Capo partita ai secondi per la stagione 2026 Aprile-Ottobre (Eraclea Mare)
🏢 Adriabella
📍 Eraclea Mare

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita ai secondi per la stagione 2026 aprile-ottobre (eraclea mare) / eraclea mare

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita ai secondi per la stagione 2026 aprile-ottobre (eraclea mare) / eraclea mare