Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per importante e rinomata azienda settore alimentare
UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA E IDRAULICA
Posizione:
Mansioni previste:
- Conduzione, monitoraggio e manutenzione ordinaria/straordinaria della centrale frigorifera ad ammoniaca;
- Vigilanza e applicazione delle norme di sicurezza vigenti per l'utilizzo e la manipolazione di gas tossici;
- Interventi elettromeccanici e idraulici sulle linee di produzione, confezionamento e impianti di processo alimentare;
- Diagnostica rapida di anomalie tecniche (PLC, quadri elettrici, componenti meccanici e pneumatici) per ridurre i fermi macchina;
- Esecuzione del piano di manutenzione predittiva e programmata sui servizi generali dello stabilimento;
- Riparazioni d'urgenza in caso di guasti improvvisi durante il turno di lavoro;
- Compilazione dei registri di manutenzione e dei report degli interventi effettuati.
Requisiti:
- Patente per gas tossici;
- Comprovata esperienza su centrali frigorifere ad ammoniaca;
- Competenze certificate in ambito elettromeccanico e idraulico;
- Autonomia nella diagnostica dei guasti e nelle riparazioni.
Altre informazioni:
- Range di RAL:
€35.000 - €45.000 CCNL Alimentari - aziende industriali - CNEL E012;
- Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario a giornata o su due turni, è richiesta disponibilità per il sabato mattina a rotazione;
- Welfare: Accesso alla mensa aziendale, premio produzione, premio presenza;
- Contratto: Si offre contratto a tempo indeterminato diretto;
- Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO).
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
📌 ADDETTO/ADDETTA ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA E IDRAULICA (Castelnuovo Rangone)
🏢 Emilav
📍 Castelnuovo Rangone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.