Impiegato/a amministrativo/a contabile (Venezia)

Impiegato/a amministrativo/a contabile (Venezia)

26 ago
|
Studio dottori commercialisti
|
Venezia

26 ago

Studio dottori commercialisti

Venezia

La persona sarà inserita in un ruolo a supporto dei commercialisti dello studio.

Le principali responsabilità connesse al ruolo includono:

- Supporto e assistenza a tutte le attività previste all’interno dello studio in base alle necessità;
- Gestione ed elaborazione di contabilità di imprese e professionisti;
- Supporto nell’attività di centralino e segreteria generale;

Sono richieste puntualità, ordine, precisione, affidabilità e riservatezza. Indispensabile la conoscenza pacchetto MS Office (Word, Excel).

Necessaria vicinanza alla sede di lavoro.

Rappresenta requisito preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo presso studi di commercialisti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo completo (9-13 e 14-18)

Orario: dal lunedì al venerdì

Retribuzione: €600,00 - €1.600,00 al mese

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- Inglese (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato/a amministrativo/a contabile (Venezia)
🏢 Studio dottori commercialisti
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a contabile (venezia) / venezia