L’Agenzia Formativa Aforisma - con sede a Pisa, via dei Cappuccini 4 - è alla ricerca di più collaboratori autonomi in libera professione per svolgere attività di Consulente d’Orientamento al Lavoro, a Pisa e nella zona della Valdera (Pontedera).
Nello specifico le risorse selezionate si occuperanno di erogare servizi quali:
- Bilancio di competenze
- Orientamento
- Tutoraggio in azienda
E’ richiesta esperienza nell' attività di orientamento al lavoro, di gestione di elaborazione di bilanci di competenze e nella formazione qualificato, almeno triennale.
E’ richiesta, infine, esperienza di almeno due anni in agenzie formative o agenzie per il lavoro (APL).
Completano il profilo: competenze digitali, professionalità, capacità di organizzazione,
capacità di problem solving, interesse a lavorare in una struttura dinamica, flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità agli spostamenti nel territorio provinciale.
Luogo di Lavoro:
Pisa e Pontedera
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione: €15,00 - €18,00 all'ora
Benefit:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Consulente d'orientamento al lavoro: 3 anni (Obbligatorio)
- personale in agenzia per il lavoro: 2 anni (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.