Impiegato/a commerciale a tempo determinato (Amelia)

Impiegato/a commerciale a tempo determinato (Amelia)

26 ago
|
Novati
|
Amelia

26 ago

Novati

Amelia

Cerchiamo una persona motivata per il ruolo di Impiegato/a commerciale all'interno del back office di un'azienda commerciale B2B con sede operativa ad Amelia, attiva nella distribuzione di prodotti a clientela competente. Lavorerai a stretto contatto con il team vendite, traducendo le richieste dei clienti in ordini precisi e contribuendo al raggiungimento dei target di fatturato condivisi con la rete commerciale.

Attività principali

- inserimento ordini su gestionale e aggiornamento delle anagrafiche clienti
- preparazione di preventivi e offerte commerciali partendo dalle richieste ricevute dagli agenti
- monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il magazzino per disponibilità e spedizioni
- gestione delle comunicazioni con clientela e fornitori, con focus sulla cura del rapporto commerciale
- aggiornamento della pipeline su CRM aziendale e supporto alla reportistica vendite settimanale

Offerta e benefit:





- tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
- retribuzione fissa mensile tra 1.500 e 1.800 € lordi, con possibile componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di team
- Buoni pasto e Welfare aziendale
- Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche commerciali
- Orario flessibile in ingresso, dal lunedì al venerdì

Requisiti

- diploma di scuola secondaria superiore
- buone capacità comunicative e orientamento al risultato
- dimestichezza con Excel, posta elettronica e gestionali aziendali
- attitudine al lavoro per obiettivi e al rispetto delle scadenze commerciali
- gradita breve esperienza in ruoli di contatto con il cliente, ma il profilo è aperto anche a prime esperienze

Sede di lavoro: Amelia

📌 Impiegato/a commerciale a tempo determinato (Amelia)
🏢 Novati
📍 Amelia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale a tempo determinato (amelia) / amelia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale a tempo determinato (amelia) / amelia