CUOCO CAPO PARTITA (Limena)

CUOCO CAPO PARTITA (Limena)

26 ago
|
Umana
|
Limena

26 ago

Umana

Limena

Umana S.p.A. cerca CUOCHI CAPO PARTITA per un’rilevante Hotel sul territorio di Limena. Ti occuperai della gestione della cucina, della preparazione dei piatti secondo le ricette tradizionali e innovative, della supervisione del personale di cucina e della gestione delle scorte alimentari. Sarai responsabile della qualità dei piatti serviti e del rispetto delle norme igienico-sanitarie. La tua competenza e la tua passione per la cucina saranno fondamentali per garantire un servizio di eccellenza.

Responsabilità:

- Gestione della cucina: dovrai organizzare e coordinare il lavoro del personale di cucina, garantendo l'efficienza del servizio.
- Preparazione dei piatti: sarai responsabile della preparazione dei piatti secondo le ricette tradizionali e innovative, garantendo la qualità e la presentazione.
- Supervisione del personale: dovrai supervisionare il personale di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e la sicurezza sul lavoro.
- Gestione delle scorte: sarai responsabile della gestione delle scorte alimentari, garantendo la freschezza e la qualità degli ingredienti.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito culinario.
- Esperienza pregressa in ruolo analogo.
- Conoscenza delle tecniche di cucina tradizionali e innovative.
- Capacità di gestione del personale e del lavoro in team.
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di gestione delle scorte alimentari.
- Passione per la cucina e attenzione alla qualità dei piatti.




- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Si propone RAL commisurata alla propria esperienza compresa tra i 28.000 e i 30.000

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 CUOCO CAPO PARTITA (Limena)
🏢 Umana
📍 Limena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (limena) / limena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (limena) / limena