Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb.
Ricerchiamo 2 Promoter Fastweb da inserire nel nostro presidio presso il Centro Commerciale MONGOLFIERA DI MOLFETTA
Posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di:
- Accoglienza clienti
- Descrivere alla clientela le offerte commerciali Fastweb, incentivandone l'acquisto
- Assistenza clienti - Inserimento e monitoraggio delle pratiche commerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare persone, anche alla prima esperienza, ma che siano motivate a sviluppare nuove competenze professionali.
Requisiti:
- Buone capacità relazionali e negoziali
- Disponibilità a lavorare nei weekend
- Propensione a svolgere un lavoro di vendita proattiva
- Orientamento al risultato -Esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibile, ma non obbligatoria)
Altre informazioni:
OFFRIAMO:
- RETRIBUZIONE FISSA APARTIRE DA 500,00 € + PROVVIGIONI + PREMIO
- Possibilità di crescita e di inserimento CON CONTRATTO CCNL
- Formazione e supporto costante; ORARIO: PART TIME (30h settimanali) SU TURNI I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.. n. 196/2003 e artt.13 e 14 del nuovo regolamento europeo
📌 Promoter commerciale - C.Cle Mongolfiera di Molfetta
🏢 Proemozioni group
📍 Molfetta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.