WinTime S.p.A. Filiale di Brescia cerca un Quality System Specialist per un notevole cliente nel settore produttivo, con sede a Rezzato (BS).
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
La figura si occuperà di gestire e aggiornare la documentazione SGQ, pianificare ed eseguire audit interni, supportare audit esterni e monitorare le azioni correttive, collaborando con tutti i dipartimenti per il miglioramento continuo. È xlwpduy richiesta una formazione tecnica, eventuale esperienza nel settore dispositivi medici, conoscenza fluente
#J-18808-Ljbffr
📌 Specialista SGQ – Audit, Conformità e Miglioramento (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.