Tecnico Elettronico di potenza (Settimo Torinese)

Tecnico Elettronico di potenza (Settimo Torinese)

26 ago
|
Adecco
|
Settimo Torinese

26 ago

Adecco

Settimo Torinese

Profilo Adecco Italia Spa ricerca un/a Tecnico Elettronico di Potenza

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
- Service & Commissioning per importante azienda operante nel settoredell'automazione industriale.

Attivita La risorsa sara inserita all'interno del dipartimento Aftermarket & Service e si occupera di installazione, collaudo e assistenza tecnica di apparecchiature elettroniche industriali.

Sara il riferimento tecnico per l'intero ciclo di vita delle apparecchiature, dall'assemblaggio alla messa in servizio, interfacciandosi direttamente con i clienti per attivita di assistenza e supporto tecnico.

Responsabilita Nello specifico si occupera di: Cablaggio di sistemi di elettronica di potenza e macchinari industriali.

Test funzionali ed elettrici su schede elettroniche, convertitori di frequenza, quadri e azionamenti.

Installazione e messa in servizio di impianti presso clienti in Italia e all'estero.

Attivita di manutenzione preventiva e correttiva su impianti installati.

Assistenza tecnica da remoto e supporto post-vendita.

Redazione di report tecnici e documentazione di collaudo.

Skill e Professionalita Diploma o qualifica ad indirizzo elettronico/elettronico-industriale; costituisce Requisitititolo preferenziale Laurea in Ingegneria Elettronica o percorso IFTS almeno 6 anni di esperienza come Tecnico Elettronico di Potenza o Service Engineer in contesti industriali.





Ottima conoscenza di inverter, convertitori AC/DC, IGBT e tiristori.

Buona capacita di lettura di schemi elettrici ed elettronici.

Esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura quali oscilloscopio, multimetro e analizzatori.

Conoscenza base di PLC Siemens e Allen-Bradley e sistemi HMI.

Buona conoscenza della lingua inglese a livello tecnica (B1) E' richiesta disponibilita a effettuare trasferte di breve e media durata presso clienti in Italia e all'estero (Europa ed extra UE), con un impegno stimato pari al 40-50% del tempo, in relazione alle attivita di installazione, collaudo e assistenza tecnica.

Completano il profilo orientamento al risultato, capacita di problem solving, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team.

Si offre Assunzione diretta con tempo indeterminato.

RAL di inserimento: € 32.000
- € 45.000, commisurata al profilo.

Ottima travel Policy Sede di lavoro: Zona Settimo Torinese I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Tecnico Elettronico di potenza (Settimo Torinese)
🏢 Adecco
📍 Settimo Torinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico elettronico di potenza (settimo torinese) / settimo torinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico elettronico di potenza (settimo torinese) / settimo torinese