Operaio metalmeccanico - controllo qualità (Ghedi)

Operaio metalmeccanico - controllo qualità (Ghedi)

26 ago
|
Adecco
|
Ghedi

26 ago

Adecco

Ghedi

Per azienda metalmeccanica strutturata a Ghedi (BS) siamo alla ricerca di una persona da inserire nel collaudo finale, che a tendere assumera il ruolo di vice capoturno.Requisiti:- Affidabilita e presenza- Competenze acquisite nel controllo qualita sul prodotto- Disponibilita a lavorare in ambiente produttivo- Disponibilita ai tre turni- Ottima conoscenza della lingua italiana- Capacita di leadership- Capacita ad operare in teamSi offre assunzione diretta con azienda Disponibilita oraria: Full xlwpduy Time, Disp.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

Turnazioni con notte CCNL: Metalmeccanica Industria Livello contratto: D2 Benefits: Premio Produzione (12 m) € 27,97 PDR mensile (12 m) € 250,00

📌 Operaio metalmeccanico - controllo qualità (Ghedi)
🏢 Adecco
📍 Ghedi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico - controllo qualità (ghedi) / ghedi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico - controllo qualità (ghedi) / ghedi