Profilo Ricerchiamo una risorsa da inserire presso l'aeroporto di Fiumicino, con attivita di pulizia ordinaria e specifica all'interno del reparto mensa e degli ambienti di lavoro.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Responsabilita Pulizia e sanificazione del reparto mensa; Pulizia di ventole e cappe; Lavaggio delle pareti delle celle frigorifere; Sanificazione dei lavandini; Pulizia ordinaria dei pavimenti; Pulizia degli uffici e degli ambienti comuni; Rispetto degli standard di igiene e delle procedure aziendali; Utilizzo corretto dei prodotti e delle attrezzature per la pulizia Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie; Precisione e attenzione ai dettagli; Buona capacita di organizzazione del lavoro; Flessibilita e disponibilita a lavorare su turni; Disponibilita al lavoro dal lunedi alla domenica con riposi a scalare; Benefit Sede di lavoro: Aeroporto di Fiumicino (RM); Contratto: iniziale di 1 mese,
con possibilita di proroghe; Orario: 40 ore settimanali; Giorni di lavoro: dal lunedi alla domenica, con 2 giorni di riposo a scalare; Turni: 06:00-14:00 / 09:00-17:00 / 07:00-11:00 / 17:00-22:00; CCNL: Multiservizi; Inquadramento: 2° livello; Retribuzione mensile lorda di circa 1380€ Vantaggi: buono pasto di 7 euro per ogni giorno lavorato.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a alle Pulizie (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.