Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Aprilia, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella meccanica di precisione per il settore ferroviario , un/una: Addetto/a al Controllo Qualita e Collaudo Componenti Meccaniche Responsabilita La risorsa si occupera di: Eseguire controlli dimensionali e collaudi su componenti meccaniche.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Verificare la conformita dei particolari rispetto al disegno tecnico e alle tolleranze richieste.
Utilizzare strumenti di misura quali calibri, micrometri e macchine di misura 3D .
Rilevare e segnalare eventuali non conformita.
Collaborare con l'ufficio tecnico e la produzione per garantire gli standard qualitativi aziendali.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica .
Buona capacita di lettura del disegno meccanico .
Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.).
Interesse per il controllo qualita e il collaudo meccanico.
Precisione, attenzione ai dettagli e approccio scrupoloso al lavoro.
Informazioni Aggiuntive Saranno valutate positivamente anche candidature junior ,
purché motivate a crescere professionalmente nel ruolo.
Si offre: Inserimento in un'azienda solida e specializzata nel settore ferroviario.
Contratto con CCNL Metalmeccanica Industria .
Inquadramento commisurato all'esperienza, indicativamente dal livello D2 al livello C2 (€ 1979,37
- € 2064,88) Quattordicesima mensilita riconosciuta dall'azienda.
Formazione e affiancamento per le figure junior.
Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi , orario centrale 08:00
- 17:00 .
Sede di lavoro: Aprilia Se sei una persona precisa, affidabile e appassionata di meccanica di precisione, inviaci la tua candidatura I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E COLLAUDO COMPONENTI MECCANICHE (Aprilia)
🏢 Adecco
📍 Aprilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.