24 ago
|
Emilav
|
Sassari
Emilav Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Sassari, ricerca per Azienda cliente un/a Addetto/a alle pulizie per struttura ricettiva extralberghiera composta da 7 unità.
Posizione:
Ricerchiamo una risorsa affidabile, precisa e con forte orientamento alla qualità del servizio, per garantire ambienti sempre puliti, ordinati e accoglienti per gli ospiti, che si occuperà delle seguenti attività:
pulizia e riassetto camere secondo gli standard indicati;
cambio biancheria e rifornimento set cortesia;
igienizzazione spazi comuni (hall, corridoi, servizi, ecc.)
segnalazione tempestiva di eventuali guasti o necessità di manutenzione
collaborazione con il team per ottimizzare tempi e priorità.
Requisiti:
esperienza pregressa nelle pulizie;
attenzione al dettaglio e velocità operativa;
affidabilità, puntualità e discrezione;
capacità di lavorare in autonomia e in team.
Altre informazioni:
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi - tempo parziale 24 ore settimanali. La retribuzione verrà concordata in base all'esperienza.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. ******* del **********
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******
📌 Addetto/A Alle Pulizie Struttura Ricettiva (Sassari)
🏢 Emilav
📍 Sassari