Profilo Adecco filiale di Udine ricerca per storica azienda cliente operante nel settore alimentare industriale, con sede in provincia di Udine: Impastatori industriali Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno della preparazione degli impasti destinati alle successive fasi di lavorazione.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Responsabilita Pesatura e dosaggio delle materie prime secondo le ricette e le specifiche di produzione; Caricamento degli ingredienti negli impianti di miscelazione e impastamento; Avvio, conduzione e monitoraggio degli impastatori industriali; Controllo della corretta consistenza e qualita dell'impasto; Registrazione dei dati di produzione e segnalazione di eventuali anomalie; Pulizia e sanificazione delle attrezzature e dell'area di lavoro; Rispetto delle procedure aziendali, delle norme igienico-sanitarie e delle disposizioni in materia di sicurezza.
Orario di lavoro: full time su 3 turni avvicendati: 06:00-14:00 14:00-22:00 22:00-06:00 L'attivita lavorativa si svolgera dal lunedi al sabato mattina, secondo la programmazione aziendale.
Si offre iniziale contratto di somministrazione,
in conformita con il CCNL Alimentari Industria e RAL 25 K Sede di lavoro: provincia di Udine.
Data di inserimento: settembre/ottobre 2026 Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa come impastatore, addetto alla produzione o operatore di linea nel settore alimentare; Gradito diploma o qualifica professionale in ambito alimentare, alberghiero, agrario, chimico o tecnico; Capacita di seguire ricette, dosaggi e parametri di produzione; Disponibilita al lavoro full time su 3 turni avvicendati, compreso il turno notturno; Disponibilita a eventuali turnazioni straordinari il sabato e/o la domenica; Precisione, affidabilita e attenzione alla qualita; Buona manualita e predisposizione al lavoro fisico; Capacita di lavorare in squadra.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.