Addetta / Addetto Alle Pulizie In Ospedale (Campo di Ne)

Addetta / Addetto Alle Pulizie In Ospedale (Campo di Ne)

24 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Campo di Ne

24 ago

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Campo di Ne

ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE IN OSPEDALE
La persona inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione della struttura ospedaliera, sale operatorie, reparti, camere, servizi igienici e luoghi comuni.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo;
Turni di lavoro: *********:*******:**********
Luogo di lavoro: OSPEDALE DI MONASTIER DI TREVISO
Requisiti
disponibilità per i turnazioni indicati;
disponibilità immediata;
esperienza, anche minima, in ambito pulizie.
Archimede SpA, filiale di Mestre (VE)
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
****** (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******).
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetta / Addetto Alle Pulizie In Ospedale (Campo di Ne)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / addetto alle pulizie in ospedale (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta / addetto alle pulizie in ospedale (campo di ne) / campo di ne