Michael Page Responsabilità principali - Creazione e gestione ordini di acquisto (PO); - Verifica fatture e supporto al processo di pagamento; - Gestione e aggiornamento anagrafiche fornitori (incluse estensioni); - Raccolta e gestione documentazione per consuntivi mensili (bolle e report); - Monitoraggio e tracciamento dei costi di manutenzione con reportistica a supporto del controllo Capex/Opex; - Gestione spedizioni operative; - Supporto alla documentazione contrattuale; - Inserimento ordini per interventi di manutenzione ordinaria; - Interfaccia con amministrazione e stakeholder internazionali (EMEA). Requisiti principali:Competenze tecniche: - Esperienza in attività amministrative legate a acquisti, fornitori e ciclo passivo - Familiarità con gestione PO,
fatture e reportistica - Preferibile conoscenza di SAP o sistemi ERP affini Competenze trasversali: - Precisione e attenzione al dettaglio - Autonomia organizzativa - Buone capacità relazionali e di coordinamento Lingue: - Buona conoscenza della lingua inglese Per conto di una realtà multinazionale strutturata, siamo alla ricerca di una figura amministrativa a supporto del team Facility & Store Planning per il perimetro europeo. Si offre: - possibilità di inserimento part-time o tempo pieno. - range retributivo fino a 35.000,00 euro. Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 CATEGORIE PROTETTE - BackOffice Operations (Milano)
🏢 Michael Page
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.