Samsic HR Italia SAMSIC HR Filiale di San Bonifacio Per azienda cliente, settore alimentare, cerchiamo un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Profilo ricercato La risorsa si occuperà di: - organizzazione e gestione dei trasporti; - gestione e coordinamento dei rapporti con i vettori; - gestione delle richieste provenienti dai clienti e dai diversi reparti aziendali; - gestione delle attività operative e organizzative dell'ufficio logistico; - eventuale gestione di attività di fatturazione e contabilità di base. Requisiti Si richiede esperienza pregressa in ambito logistico, preferibilmente nella gestione dei trasporti e dei rapporti con i vettori. Completano il profilo: - buone capacità organizzative e di gestione delle priorità; - capacità di relazionarsi con clienti, fornitori e colleghi; - autonomia nella gestione delle attività; - preferibile conoscenza di fatturazione e contabilità di base. Precisione,
puntualità e affidabilità completato il profilo ricercato. Altre informazioni Orario di lavoro: full time dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa CCNL: ALIMENTARI-INDUSTRA CNEL: E012 INQUADRAMENTO: 4 - 3 livello Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima Durata della missione : 12 Mesi Automunito : Sì Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.