Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTA/O PULIZIE CIVILI a BUSSETO (PARMA) La risorsa si occuperà della sanificazione di ambienti civili, sale d'attesa e spazi comuni. SI OFFRE: - contratto tempo parziale di 15h; - contratto a tempo determinato dal 28/08 al 30/09, con possibili proroghe. SI RICHIEDE: - minima esperienza pregressa; - flessibilità oraria; - automunita/o o residenza in zone limitrofe; - disponibilità immediata. CCNL: Multiservizi – 1°/2° livello – 450/500 euro lordi al mese, con possibilità di straordinari pagati maggiorati. RAL: 7000 Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, con 1/2 giorni di riposo variabile, con turni all'interno della fascia oraria 8:00/10:00 e 17:00/24:00. Domenica lavorativa Luogo di lavoro: Busseto (Parma).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE RAL: Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO/A PULIZIE CIVILI (Emilia-Romagna)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.