ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Italia)

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Italia)

25 ago
|
Archimede
|
Italia

25 ago

Archimede

Italia

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Azienda operante nel settore chimico ricerca ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE per svolgere attività di conduzione della linea di produzione, carico-scarico dalla linea di produzione e confezionamento per prodotto.
Luogo di lavoro: limitrofi di Galliera (BO)
Orario di lavoro full-time, giornaliero.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con Archimede spa, agenzia per il lavoro, scopo assunzione.
Requisiti:

Per svolgere la mansione di ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE si richiedono i seguenti requisiti:

- Preferibile pregressa esperienza in contesti aziendali ambito chimico/farmaceutico;
- Buona manualità.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

📌 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE (Italia)
🏢 Archimede
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (italia) / italia