Etjca Group S.p.A.-Divisione Contact &Customer; Care-Filiale di Roma Galati, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un/una:
La risorsa non si occuperà di una singola attività ma in toto del cliente.
Si offre:
Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) a partire da metà settembre, con rimborso spese di 4,50 € per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate).
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive.
Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni - RAL 19.824,48 euro.
Orario di lavoro: 30/36 ore settimanali (media mensile di 33 ore a settimana).
L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto (smart implementabile una volta raggiunta la totale autonomia operativa).
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore (obbligatorio).
Buone capacità comunicative e dialettiche.
Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti.
Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe.
Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra.
#catcc
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer care b2c - b2b - in/outbound & backoffice - ramo credit - taranto
🏢 Altro
📍 Taranto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.