SEGRETARIA/IMPIEGATA (Lecco)

SEGRETARIA/IMPIEGATA (Lecco)

26 ago
|
Altro
|
Lecco

26 ago

Altro

Lecco

SEGRETARIA FRONT OFFICE – Valmadrera (LC) – 20/07/2026
La risorsa si occuperà principalmente della gestione del portale e-commerce, dell'accoglienza e della gestione dei clienti nel punto vendita, della fatturazione attiva e della predisposizione di autofatture estere e di effettuare chiamate per la gestione dei clienti.
Responsabilità Gestione del portale e-commerce.
Accoglienza e gestione dei clienti nel punto vendita.
Fatturazione attiva e predisposizione di autofatture estere.
Chiamate per la gestione dei clienti.
Requisiti Capacità di utilizzo PC e pacchetto Office.
Predisposizione alla vendita e contatto con il pubblico con buone doti comunicative.
Atteggiamento solare, aperto e propositivo.
Informazioni sul posto di lavoro Orari di lavoro: come quelli di apertura del negozio (sabato compreso), con un giorno infrasettimanale fisso libero.
Sede di lavoro: Di persona.
Tipo di contratto: Commisurato all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 SEGRETARIA/IMPIEGATA (Lecco)
🏢 Altro
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/impiegata (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/impiegata (lecco) / lecco