Restaurant Manager / Assistant Manager / Shift Manager – Esperienza minima 2 anni richiesta
T.Fried Chicken Srl, franchisee ufficiale KFC, ricerca figure Manager per il suo ristorante di Rende, in Piazza Santo Sergio.
Requisito indispensabile: la posizione richiede almeno 2 anni di esperienza documentata nel ruolo di Manager, Assistant Manager o Shift Leader nella ristorazione organizzata (QSR o retail food). Le candidature prive di questo requisito non potranno essere prese in considerazione.
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione operativa del ristorante, nel coordinamento del team e nel raggiungimento degli obiettivi di performance, qualità e customer experience secondo gli standard KFC.
Requisiti richiesti (obbligatori)
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Manager / Assistant Manager / Shift Leader nella ristorazione organizzata (QSR o retail food) – requisito non derogabile
Capacità di leadership e gestione del team
Orientamento al risultato e al cliente
Disponibilità a lavorare su turnazioni (weekend e festivi inclusi)
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Ruolo e responsabilità
Gestione operativa del ristorante durante il turno
Coordinamento e motivazione del team FOH, MOH e BOH
Organizzazione dei turnazioni di lavoro e supporto alla pianificazione
Controllo degli standard di qualità, servizio e sicurezza alimentare
Monitoraggio KPI (vendite, costi, produttività, food cost)
Gestione delle procedure HACCP e sicurezza sul lavoro
Supporto alla formazione e allo sviluppo delle risorse
Cosa offriamo
Tempo determinato o indeterminato (in base all'esperienza)
Inquadramento e retribuzione commisurati al ruolo
Formazione strutturata KFC
Concrete opportunità di crescita qualificato
Inserimento in un brand internazionale leader nel settore QSR
Ambiente dinamico, meritocratico e in forte espansione
Candidati ora ed entra a far parte del team manageriale KFC con T.Fried Chicken Srl.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente, esclusivamente per finalità di selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Team Leader Kfc L Rende, Piazza Santo Sergio (Italia)
🏢 T.Fried Chicken
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.