Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente agile e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero. Posizione:
Per il negozio di Eataly Bolognasiamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Addetto/a al Lavaggio. La figura si occuperà delle operazioni di riassetto e pulizia delle stoviglie e utensileria utilizzate in cucina. Le sue principali responsabilità saranno:
- Pulizia dei piatti dagli avanzi e corretto smaltimento dei rifiuti;
Lavaggio dei piatti, bicchieri, stoviglie, pentole, padelle e utensili da cucina attraverso lavastoviglie e pulitori a vapore;
Preparazione dei piatti, stoviglie ed utensili per il prossimo utilizzo. Requisiti: - Dinamicità, proattività e capacità di problem solving;
Buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche;
Disponibilità a lavorare su turni/nel weekend. Altre informazioni: - Si offre primo tempo determinato tempo parziale 30h, 6° livello CCNL Turismo e Pubblici esercizi._
📌 Addetto/a Lavaggio Bologna
🏢 Eataly
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.