Ricerchiamo un/una giovane diplomato/a o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in Azienda nel settore della vendita e della comunicazione diretta. _ Posizione:
Offerta: inserimento fino a 12 mesi iniziali & compenso mensile fisso. NO CONTRATTO A CHIAMATA: Occupazione continuativa e a tempo completo nelle giornate dal lunedì al venerdì. Requisiti:
I profili idonei saranno impiegati come addetto addetta alla promozione nella città di ROMA- in gallerie commerciali, negozi della GDO, door to door, aeroporto tramite stand e desk - e durante importanti eventi di settore. Altre informazioni:
Il primo colloquio si terrà con la Responsabile del personale. Collaborazioni con notevoli realtà (es: Esselunga/Ikea).
📌 Gdo E Stand Nuova Selezione 3 Risorse Disponibili Lun Ven Roma
🏢 FF ITA
📍 Roma