Colloquio per selezione TORINO - Inserimento immediato | LM cerca profili ambosessi da impiegare come Promoter, con incarico iniziale di 12 mesi e a cui affidare la promozione/sponsorizzazione di rilevanti Brand Clienti in eventi di settore, aree residenziali d2d, centri commerciali e negozi della GDO. Posizione:
Il lavoro richiede disponibilità Tempo completo dal Lunedì al Venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2.
Gradita - MA NON INDISPENSABILE - provenienza da esperienze a contatto con il pubblico come commesso / commessa / back office / segreteria / amministrazione / logística / bar / ristorazione / animazione._ Requisiti:
📌 Nuova Selezione Team Promozione Full Time Torino
🏢 Mkd
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.