stiamo cercando PERSONALE DI SALA - FIERA E BANQUETING
Stiamo cercando persone vivaci per attività saltuarie di ristorazione all'interno del polo fieristico di Bologna e/o per i nostri eventi di banqueting/ricevimenti a partire da settembre.
La risorsa ideale è dotata di naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo, è veloce e attenta alla qualità del servizio al cliente.
Si occuperà prevalentemente di attività di bar (caffetteria, snack, cassa, preparazione e distribuzione panini) o servizi di catering e banchetti (camerieri, addetti di sala).
Desideriamo incontrare persone con disponibilità a lavorare nei giorni festivi e in orari serali.
Costituiscono titolo preferenziale esperienza, anche breve,
nel settore catering e/o bar e la buona conoscenza della lingua inglese parlata per trattare con il cliente.
Offriamo tempo determinato tempo parziale e/o full-time.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgrup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
📌 Opportunità Professionali: Personale Di Sala Fiera E Banqueting Bologna 02 2026
🏢 Azienda Leader
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.