25 ago
|
Azienda importante del settore
|
Siena
25 ago
Azienda importante del settore
Siena
Per il centro cottura di nostra gestione sito all'intero della struttura ospedaliera di MONTEPULCIANO stiamo cercando:
UN/A AIUTO CUOCO/CUOCA
La risorsa verrà inserita nel centro cottura sito all'interno dell'ospedale di MONTEPULCIANO (Località Nottola) ed avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù del pranzo e della cena.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile della risorsa è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati/e che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
diploma di istituto alberghiero nel settore cucina;
pregressa esperienza come cuoco/cuoca di almeno due anni preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva (mensa aziendale o banqueting)
attestato alimentaristi e formazione specifica in tema di celiachia in corso di validità;
possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
disponibilità a lavorare su turnazioni, nei week-end e nei festivi.
Completano il profilo spiccata motivazione di crescita qualificato,
capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo tempo determinato con orario part -time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo a scalare durante la settimana. turnazioni indicativi dalle ore 08.00 alle ore 12.30 o dalle 13.00 alle 17:30 oppure dalle 16:00 alle 20.00
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
📌 Opportunità Professionali: Aiuto Cuoco/aiuto Cuoca Ristorazione Ospedaliera Montepulciano Località Siena
🏢 Azienda importante del settore
📍 Siena