25 ago
|
Eurocert
|
Italia
EUROCERT S.p.A., ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la regione Emilia-Romagna è alla ricerca di un/a:
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.Verificatore ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici (DPR 162/99)
Il/la candidato/a ideale si occuperà principalmente di effettuare in campo le verifiche ispettive nel settore ascensori ai sensi del DPR 162/99:
Esecuzione delle prove, controlli e verifiche di sicurezza previste dalla normativa vigente su impianti elevatori;
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione, manutenzione o verifiche, ecc);
Robusto motivazione sul lavoro;
Ottime doti relazionali;
Ottima conoscenza del pacchetto office.
preferibile Abilitazione ai sensi del DPR 162/99 ma Qualora il candidato non sia abilitato l'Azienda si farà carico della formazione necessaria per il suo conseguimento.
Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, tempo determinato scopo inserimento a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 35. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. xivgfpx
Buoni pasto
Auto aziendale
Contratto di collaborazione a P.IVA
Zona di lavoro:Emilia-Romagna
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Ingegnere Verificatore Di Ascensori D P R 162/99 Reggio Calabria (Italia)
🏢 Eurocert
📍 Italia