Addetto/a Pastorizzazione Uova Gambettola (Italia)

Addetto/a Pastorizzazione Uova Gambettola (Italia)

25 ago
|
Lavoropiù
|
Italia

25 ago

Lavoropiù

Italia

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

Questa occasione è disponibile in Gambettola - Italy, Cesena - Italy.

--
Agripiù, divisione specializzata di Lavoropiù, ricerca un/a addetto/a alla pastorizzazione uova, per azienda cliente zona Gambettola. La persona dovrà occuparsi a 360° del processo di pastorizzazione del prodotto, quindi:
Preparazione del lotto di uova
caricamento dell'unità di pastorizzazione e programmazione della stessa per la lavorazione,
controllo della temperatura e dei parametri
Pulizia e manutenzione dell'attrezzatura

L'addetto/a alla pastorizzazione imparerà altresì a conoscere e rispettare le normative di sicurezza alimentare per garantire la qualità e la sicurezza delle uova pastorizzate prodotte. La figura ideale è una figura con provenienza da realtà produttive alimentari, responsabile, affidabilità e dotata di precisione e cura del dettaglio, in quanto si inserirebbe in ruolo cardine del processo produttivo. Contratto Agricolo da 14 mensilità, 11,60€ lordi orari, scopo assunzione a tempo indeterminato --
(#J-MCITY)

📌 Addetto/a Pastorizzazione Uova Gambettola (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pastorizzazione uova gambettola (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pastorizzazione uova gambettola (italia) / italia