MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cento
ricerca per notevole azienda del settore alimentare sita a Cento (FE) OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Le figure verranno inserite in produzione e si occuperanno di confezionamento manuale e su linee.
Con l'ausilio di macchinari gli addetti al confezionamento alimentare si occuperanno di:
- inserire le materie prime nella macchina all'inizio della linea e di caricare i materiali da imballaggio quando sono prossimi all'esaurimento.
- inscatolamento, imbustamento, imballaggio ed etichettatura
- controllo qualità dei prodotti confezionati
- scaricare i prodotti finiti dalla linea e indirizzarli al magazzino, utilizzando eventualmente transpallet manuali o elettrici.
Requisiti e competenze
- Predisposizione a lavorare su turni diurni
- Buona manualità e velocità operativa.
- Precisione e attenzione alle norme igienico-sanitarie (HACCP).
- Patentino per muletto/transpallet (spesso richiesto).
Luogo di Lavoro: Cento (FE)
Orario di lavoro: 3 su turni anche notturni 6-14/ 14-22 /22-06 dal lunedì al venerdì
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 ADDETTI CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Cento)
🏢 Azienda importante
📍 Cento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.