Selezione Addetto all'Imballaggio (Gorla maggiore)

Selezione Addetto all'Imballaggio (Gorla maggiore)

26 ago
|
Adecco
|
Gorla maggiore

26 ago

Adecco

Gorla maggiore

Profilo Per azienda operante nell'industria cartaria con sede a Gorla Maggiore, in provincia di Varese, si ricerca un/una Addetto/a al confezionamento da inserire all'interno del reparto produttivo. La risorsa sara coinvolta nelle attivita di confezionamento dei prodotti cartari. Responsabilita Svolgere le operazioni di confezionamento dei prodotti cartari seguendo le istruzioni operative ricevute e rispettando gli standard aziendali. Effettuare il controllo visivo dei prodotti confezionati per verificare l'assenza di difetti evidenti e la conformita ai parametri richiesti. Preparare, piegare e sistemare i prodotti in carta all'interno degli imballaggi previsti, mantenendo ordine e precisione nelle attivita. Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita manuali ripetitive mantenendo attenzione,



precisione e cura nella gestione dei prodotti cartari. Minima esperienza in contesti produttivi. Disponibilita immediata e flessibilita oraria. Benefit Inquadramento secondo CCNL CARTAI CARTOTECNICI INDUSTRIA Livello D2. Retribuzione lorda oraria pari a 9,09€. Orario di lavoro su due turnazioni 6:00-13:30, 13:30-21:00 e su giornata 8:00-17:30 con pausa 12:00-13:30. Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Selezione Addetto all'Imballaggio (Gorla maggiore)
🏢 Adecco
📍 Gorla maggiore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione addetto all'imballaggio (gorla maggiore) / gorla maggiore

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione addetto all'imballaggio (gorla maggiore) / gorla maggiore