Siamo alla ricerca di un/una AIUTO CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Venezia (VE).
La risorsa supporterà il personale di cucina nella preparazione quotidiana dei pasti, nella predisposizione degli ingredienti e nelle attività di supporto alla cucina, garantendo ordine, pulizia e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Si occuperà inoltre della corretta gestione e conservazione degli alimenti, della pulizia delle attrezzature e degli ambienti di lavoro, nel rispetto delle procedure previste.
Requisiti
-Preferibile esperienza nel ruolo.
-Possesso dell'attestato HACCP aggiornato
-Passione e interesse per il settore della ristorazione.
-Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in squadra.
-Rispetto delle procedure igienico-sanitarie.
Impiego TEMPO PARZIALE - 25 ore settimanali
La turnistica prevede disponibilità a lavorare secondo le seguenti modalità:
6 giorni lavorativi + 1 giorno di riposo a scalare (6+1).
La disponibilità è richiesta dal lunedì alla domenica, in base alla turnazione organizzativa della struttura.
Livello 5 CCNL Turismo - Ristorazione Collettiva
? Sede di lavoro: Venezia (VE)
Paga : € 8,90
📌 Aiuto cuoco/a haccp (Venezia)
🏢 Humangest
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.